Nasce finalmente in Penisola il Sorrento Convention Bureau, una rete delle imprese locali più altamente specializzate nell’organizzazione di eventi e congressi, finalizzata ad offrire a tutti gli organizzatori che hanno scelto il nostro territorio, e dunque Capri e la Costiera Amalfitana, l’eccellenza dei servizi e la più completa assistenza in tutte le fasi realizzative.
Tutti i partner hanno acquisito oltre 40 anni di esperienza nell’organizzazione di Meeting, Incentive, Convention, Matrimoni, Cerimonie, Fiere, Mostre, Sfilate alta Moda, Eventi Aziendali, Team building e DMC. Ciò vuol dire originalità nelle proposte, attenzione e cura dei minimi dettagli, qualità e creatività dei programmi, personalizzazione di progetti ritagliati su misura.
Le imprese coinvolte rappresentano tutte le categorie di supporto alla massima riuscita di un evento: strutture ricettive e location esclusive, ristoranti, imbarcazioni charter e di linea, compagnie di navigazione, servizi di trasferimento, allestimenti, catering, service, graphic and web designer, uffici stampa, agenzie di viaggio, incentive house, DMC e provider ECM per l’organizzazione di congressi medici.
L’intento è quello di promuovere il nostro territorio attraverso un’offerta di servizi che possa soddisfare qualsiasi esigenza con una formula “chiavi in mano” e garantisca la perfetta riuscita degli eventi.
In un contesto in cui l’attuale emergenza sanitaria ci impone nuovi orizzonti per continuare ad offrire momenti di aggregazione sociale, tale iniziativa si impegna a promuovere Sorrento come location sicura e ad avviare un rilancio del settore nel rispetto delle normative contestualmente vigenti.
Ciò non preclude la strada alla conversione degli eventi esclusivamente residenziali in momenti di incontro anche a distanza attraverso l’utilizzo di piattaforme e-learning e webinar, contemplando la possibilità di combinare le più avanzate tecnologie alla tradizione dei servizi ricettivi.
Comments