top of page
logo_transparent_background.png

Blog

Mercato congressuale: E’ il momento di costruirsi un vantaggio competitivo


All’effetto tsunami post-emergenza pandemica seguirà un ridimensionamento strutturale delle attività congressuali con valori inferiori del 10 -15% rispetto al 2019 dovuta agli eventi che gli enti promotori hanno permanentemente trasferito in virtuale.
 



Questo momento  in cui il mercato è ancora vivace è quindi molto prezioso per cercare di allacciare nuove relazioni, avviare nuove collaborazioni e assicurarsi nuove opportunità di business per il futuro.


In questo contesto Association Days, unico workshop dedicato al mercato congressuale, gioca un ruolo strategico.

 

Ad Association Days in soli due giorni è infatti possibile incontrare “face2face” oltre ai principali PCO, direttamente i decision maker del mercato e cioè i presidenti delle associazioni e società medico-scientifiche con eventi in programmazione. Buyer tanto ambiti quanto difficili da contattare che partecipano ad Association Days per scegliere le sedi per i loro prossimi congressi.


Se  l'obiettivo è sviluppare business  nel  congressuale allora Association Days è l'appuntamento a cui non si può mancare, sopratutto in questo momento di trasformazione del mercato.

white_logo_dark_background.jpg
bottom of page